CORSO OPERATORE FATTORIA DIDATTICA ISCRIZIONI

CORSO OPERATORE FATTORIA DIDATTICA ISCRIZIONI ENTRO IL 15 FEBBRAIO 2021

Informazioni corso:

Il corso per operatore Fattoria Didattica è una formazione specifica richiesta da Regione Lombardia per poter accreditare la propria azienda al circuito regionale. Il Corso ha la durata complessiva di 90 ore, suddiviso in due moduli. Modulo 1 di 40 ore che corrisponde al corso agriturismo e modulo 2 specifico per la didattica. La formazione può essere ridotta esclusivamente al secondo modulo per la qualifica di “operatore di supporto.

Il corso di svolge in modalità on line secondo il calendario allegato dal 24 febbraio al 7 aprile 2021.

Il costo del corso è di:

• € 250,00 per soci Coldiretti (se per la medesima azienda partecipano al corso più di 2 persone, il primo paga 250 e dal secondo partecipante la quota ridotta a 200 € )
  • € 350,00 per tutti gli altri

Bonifico bancario a TERRANOSTRA LOMBARDIA Banca Popolare Milano, IBAN IT14 N 05034 01626 000000 126 995 -causale Acconto Corso FD e nominativo partecipante. (Es. Acconto Corso FD Mario Rossi). L’acconto è del 50% della quota corrispettiva

Operatore titolare di fattoria didattica • Avere 18 anni compiuti; • Essere titolare o contitolare dell’azienda o coadiuvante familiare aziendale (posizione INPS attiva) o legale rappresentante/delegato socio in caso di società • Avere già frequentato il corso per operatori agrituristici – 40 oreOperatore di supporto di fattoria didattica (la qualifica non consente di accreditare la propria azienda agricola) • Avere 18 anni compiuti;

PAGAMENTO (indicare una delle tre scelte): .E’ possibile effettuare il pagamento in unica soluzione entro il 15 febbraio oppure in due rate: acconto 50% della quota entro il 15 febbraio e saldo 50% entro 31 marzo 2021

€ 250,00 per soci Coldiretti€ 200,00 quota ridotta dal secondo partecipante Socio Coldiretti€ 350,00 per tutti gli altri

Accettazione dell’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche. Scarica l'informativa privacy completa. Scarica l'informativa privacy completa.

Scarica il programma e il calendario del corso

Enoturismo, Coldiretti Lombardia: al via corso online per operatori

Corso base fattoria didattica

Corso base per operatore fattoria didattica