20 Dicembre 2010
Bergamo – Coldiretti Bergamo: è on line il nuovo sito Internet

Bergamo, 17 dicembre 2010 - E’ on line da oggi il nuovo sito Internet di Coldiretti Bergamo, uno strumento moderno ed immediato che va a completare il sistema di comunicazione verso gli associati e i cittadini della federazione provinciale. L’indirizzo per visitarlo è www.bergamo.coldiretti.it.

Abbiamo voluto aprire questa finestra sul nostro mondo - spiega il direttore di Coldiretti Bergamo Lorenzo Cusimanoper rafforzare ulteriormente il dialogo con gli imprenditori agricoli nostri associati oltre che con i consumatori, le istituzioni enti e associazioni. Il nostro impegno ora è di tenerlo sempre aggiornato con notizie e informazioni utili, facilmente leggibili e fruibili da tutti, ma anche di migliorarlo ulteriormente e arricchirlo in continuazione”.

L’impostazione del sito di Coldiretti Bergamo rispecchia lo stile comune a tutti i siti delle altre federazioni Coldiretti.

Il rinnovamento che la nostra Organizzazione sta mettendo in campo - sottolinea il presidente di Coldiretti Bergamo Giancarlo Colombi - passa anche da un’informazione sempre più veloce e completa, capace di rafforzare il legame tra le imprese agricole e la Coldiretti. Per noi è di fondamentale importanza utilizzare tutti gli strumenti per divulgare in modo chiaro e completo il nostro progetto per la costruzione di una filiera agricola tutta italiana e dialogare con chi ha a cuore le sorti del Made in Italy e la vitalità e la sicurezza del nostro territorio”.

CORSO OPERATORE FATTORIA DIDATTICA – APRILE/MAGGIO

CORSO OPERATORE FATTORIA DIDATTICA - APRILE/MAGGIO 2024