26 Marzo 2010
Bergamo, il presidente della Coldiretti di Bergamo è stato eletto nella Giunta della Camera di Commercio

Bergamo, 26 marzo 2010 - Giancarlo Colombi, presidente della Coldiretti bergamasca, è entrato a far parte della Giunta della Camera di Commercio di Bergamo, in rappresentanza del settore agricolo.

Con lui sono stati eletti anche  Angelo Carrara (artigianato), Patrizio Fattorini (sindacato), Franco Nicefori (artigianato), Mario Ratti (trasporti e spedizioni), Luigi Trigona (commercio), Carlo Vimercati (industria) e Matteo Zanetti (industria).

La nuova Giunta, unitamente al presidente Paolo Malvestiti, guiderà l’ente camerale fino al 2015.
Avere un proprio rappresentante all’interno della Giunta di un ente prestigioso come la Camera di Commercio è per l’agricoltura molto importante, in quanto permetterà di dare voce alle istanze del settore in uno degli organismi più importanti nello scenario economico provinciale.

Questo incarico è per la Coldiretti motivo di soddisfazione e orgoglio, ma soprattutto di impegno e responsabilità in un momento in cui le imprese agricole necessitano di politiche e interventi mirati per superare la difficile fase di crisi.

Annamaria Fortini
Ufficio Relazioni Esterne