8 Giugno 2010
BRESCIA, SETTIMA FESTA REGIONALE DEI PENSIONATI COLDIRETTI A DESENZANO DEL GARDA IL 30 GIUGNO

Brescia 8 giugno 2010 – La Federazione Regionale Pensionati di Coldiretti Lombardia ha indetto per il prossimo 30 giugno 2010 la 7ª edizione della Festa Regionale Pensionati Coldiretti Lombardia. Questa edizione sarà dedicata al tema della famiglia per ribadire i valori dalla stessa rappresentati e che troviamo tradizionalmente nelle nostre famiglie contadine. Alla festa sono invitati tutti i pensionati Coldiretti, in modo particolare quelli che nel 2010 celebreranno l’anniversario dei 20, 25, 30, 35, 40, 45, 50 anni e oltre di matrimonio. Per ragioni di carattere organizzativo, pur consapevoli del poco tempo a disposizione, i nominativi dei coniugi interessati alla celebrazione dell’anniversario del loro matrimonio dovranno essere trasmessi al segretario regionale Carmine Fiaccadori entro il 10 giugno 2010 accompagnati da indirizzo e numero di telefono.

Questo il programma:

Ore 10.30: ritrovo dei partecipanti al Duomo di Desenzano e incontro con i dirigenti provinciali, regionali e nazionali;

Ore 10.45: Concelebrazione della Santa Messa con l’arciverscovo Mons. Giovanni Battista Morandini, con il consigliere ecclesiastico nazionale Padre Renato Gaglianone, e con Don Claudio Vezzoli consigliere ecclesiastico regionale di Coldiretti Lombardia.

Alle ore 13.00 seguirà il pranzo al ristorante Il Monastero di Soiano del Lago (quota di partecipazione 32 euro).
Nel pomeriggio è prevista la gita facoltativa in motonave alle Grotte di Catullo di Sirmione (10 euro).
Per le iscrizioni alla Festa Regionale dei Pensionati Coldiretti è possibile rivolgersi direttamente al Segretario Regionale dei Pensionati Coldiretti Carmine Fiaccadori (Telefono 340/6813718), oppure a tutti gli uffici di zona Coldiretti della Lombardia entro e il 20 giugno 2010.

CORSO OPERATORE FATTORIA DIDATTICA – APRILE/MAGGIO

CORSO OPERATORE FATTORIA DIDATTICA - APRILE/MAGGIO 2024