24 Giugno 2010
Lombardia, Giacomo Lussignoli (Brescia) confermato presidente dell’Associazione Regionale Consorzi Difesa, Edoardo Andrea Negri (Pavia) eletto vice presidente

Si è svolta ieri a Milano l’Assemblea dell’Associazione Regionale Consorzi Difesa della Lombardia che all’unanimità ha confermato alla Presidenza regionale il bresciano Giacomo Lussignoli, Presidente del Consorzio di Difesa delle Colture Intensive di  Brescia e ha eletto Vice Presidente Edoardo Andrea Negri, Presidente del Consorzio di Difesa di Pavia.

“A Lussignoli e a Negri, ai soci e ai dirigenti delle Federazioni Coldiretti delle rispettive provincie, vanno i complimenti e gli auguri di buon lavoro da parte di tutti noi” dice Nino Andena, Presidente della Coldiretti Lombardia.

L’Associazione Regionale Consorzi Difesa della Lombardia è una associazione, senza fini di lucro, costituita dai Consorzi di Difesa Provinciali Lombardi che svolgono attività di difesa dalle calamità naturali, allo scopo di coordinare e potenziare sul piano regionale l'attività dei Consorzi di Difesa, assistere i Consorzi in ambito regionale e nazionale ed attuare, nell'interesse degli associati, ogni iniziativa utile nel campo dello studio, nell'assistenza tecnica e in quello della sperimentazione tendente   alla difesa attiva e passiva delle produzioni agricole e zootecniche.

(24/06/2010)

Fabio Bonaccorso
comunicazione.lombardia@coldiretti.it

Progetto Clover, il 10/6 visita al parco del Ticino