Trattamento dati personali

INFORMATIVA PRIVACY PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

resa ai sensi dell’Art. 13 del Regolamento UE 679/2016 (GDPR)

Il presente modulo consente di aderire alle attività didattiche proposte da COLDIRETTI in occasione dell’iniziativa “VILLAGGIO COLDIRETTI” che si svolgerà dal 5 al 7 luglio 2019 a MILANO presso il Castello Sforzesco/ Parco Sempione .

Informativa breve resa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003 - Codice in materia di protezione dei dati personali – (il Codice) e dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679 – o GDPR. Nel rispetto di quanto previsto dalla legge La informiamo che i dati personali da Lei forniti (nome, cognome, indirizzo email,) sono acquisiti dalla Confederazione Nazionale Coldiretti - Titolare del trattamento dei dati personali – esclusivamente per informarLa delle iniziative e per partecipare, se lo desidera, alle attività promosse dal medesimo Titolare del trattamento.

Inoltre Le rendiamo noto che i dati personali conferiti saranno trattati utilizzando le misure tecniche ed organizzative assunte e saranno trattati dai soggetti incaricati al trattamento dei dati personali e preposti alla gestione di attività strumentali all’attività del Titolare del trattamento nonchè per scopi comunque connessi alle finalità della Confederazione Nazionale Coldiretti.

In aggiunta Le specifichiamo che i dati personali conferiti potranno essere trattati da Coldiretti solo qualora venga selezionata la specifica voce di consenso in basso riportata. I dati personali da Lei conferiti non saranno diffusi. Infine in relazione ai dati personali forniti, Lei potrà chiederne l’accesso, la cancellazione, la rettifica dei dati inesatti, l’integrazione dei dati incompleti, la limitazione del trattamento nei casi previsti dall’art. 18 del GDPR, rivolgendosi alla Confederazione Nazionale Coldiretti, Titolare del trattamento dei dati personali al seguente indirizzo: Via XXIV Maggio 43 - 00184 Roma.

Ha il diritto di revocare il consenso e di proporre reclamo all’Autorità di controllo competente nello Stato membro in cui risiede abitualmente o lavora o dello Stato in cui si è verificata la presunta violazione.
L’interessato dichiara di aver preso visione dell’informativa completa sulla privacy presente presso il desk del Villaggio Coldiretti.

Inviando il modulo acconsente che i Suoi dati personali, riportati nell’informativa ricevuta, siano trattati dalla Coldiretti per le finalità di trattamento indicate, tramite invio di e-mail all’indirizzo indicato.