18 Luglio 2022
Agriturismi, assemblea on line per Terranostra Milano, Lodi e Monza Brianza
Terranostra in assemblea. Si è svolta in modalità on line la riunione annuale ordinaria dell’associazione che riunisce gli agriturismi di Milano, Lodi e Monza e Brianza e che ha visto la partecipazione di gran parte delle imprese agricole aderenti e come ospite il presidente di Terranostra Lombardia Massimo Grignani.
Tutti in collegamento diretto con l’agriturismo Le Cave del Ceppo di Trezzo sull’Adda, da dove sono intervenuti Raffaele Dondoni, presidente di Terranostra interprovinciale, la sua vicepresidente Maria Antonia Ceriani, la segretaria dell’associazione territoriale per l’agriturismo, l’ambiente e il territorio promossa da Coldiretti, Valeria Simona Chiesa, e il responsabile dell’Area Fiscale della federazione Coldiretti di Milano, Lodi e Monza Brianza, Giovanni De Lillo.
All'ordine del giorno dell'assemblea del 13 luglio scorso c'erano un primo bilancio di attività degli ultimi mesi, l'approvazione del rendiconto 2021 e del preventivo 2022, oltre a un'analisi delle ultime modifiche legislative in materia di agriturismi.
Interventi assistiti con gli animali

CORSI DI FORMAZIONE 2024 - 2025:  INTERVENTI ASSISTITI CON ANIMALI