3 Giugno 2019
Bando aria domani sul Burl: 4 milioni per le imprese agricole che investono

Si anticipa che sul Burl (Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia) n. 23 di domani, martedì 4 giugno, sarà pubblicato un bando per le imprese agricole volto a sostenere gli investimenti per il contenimento delle emissioni in atmosfera. Le risorse complessive disponibili ammontano a 4 milioni di euro, con un impegno diretto anche da parte del Ministero dell'Ambiente.

Saranno finanziabili tre tipologie di interventi da parte delle aziende agricole:

1) attrezzature per interramento immediato di effluenti o digestato nella fase di distribuzione;

2) copertura vasche;

3) impianti di strippaggio per estrazione di elementi nutritivi.

Le modalità di presentazione delle domande saranno specificate sul bando e non saranno su piattaforma Sisco.

corso erbe officinali avanzato

CORSO AVANZATO OFFICINALI - APRILE 2023

Corso erbe officinali

FORMAZIONE, CORSO BASE ERBE OFFICINALI MARZO/APRILE 2023