13 Settembre 2012
BERGAMO – A BERZO SAN FERMO CONVEGNO SUL TEMA: “IMPRESA AGRICOLA, FAMIGLIA E CREDITO: RISORSE PER USCIRE DALLA CRISI ECONOMICA”

“Impresa agricola, famiglia e credito: risorse per uscire dalla crisi economica”, è il tema del convegno che si terrà venerdì 14 settembre, alle ore 20,30, nell’ambito della rassegna “I Prodotti de Bers”, un’iniziativa promossa dal Comune di Berzo San Fermo (dal 13 al 16 settembre presso il Centro Sportivo Comunale di Berzo San Fermo) in collaborazione con la Coldiretti, la Provincia, la Camera di Commercio e la Comunità Montana dei laghi bergamaschi.

Il programma del convegno prevede il saluto del sindaco di Berzo San Fermo Luciano Trapletti e del presidente della locale sezione della Coldiretti Angelo Casali. Relazioneranno Alberto Brivio, presidente della Coldiretti di Bergamo, Bruno Vedovati sociologo e Franco Gatti presidente di CreditAgri Lombardia. E’ previsto anche l’intervento di Gualtiero Baresi, presidente della Banca di Credito Cooperativo della Bergamasca. Coordinerà i lavori Lorenzo Cusimano, direttore della Coldiretti di Bergamo.