14 Dicembre 2010
Brescia – DONNE IMPRESA DI COLDIRETTI BRESCIA A CONVEGNO: “VIVERE IL NATALE AI TEMPI DELLA CRISI ECONOMICA”

Brescia 13 dicembre 2010Da sempre impegnato nella promozione e nello sviluppo dell'imprenditoria agricola al femminile, il gruppo Donne Impresa della federazione provinciale di Coldiretti Brescia organizza per mercoledì 15 dicembre 2010 alle ore 9.30 nella sede provinciale di Via San Zeno 69 a BresciaDue un incontro dal titolo “Come vivere il Natale nella crisi economica: il valore della solidarietà e della cooperazione”, in cui interverranno i relatori don Claudio Vezzoli, consigliere ecclesiastico regionale Coldiretti, e Mauro Donda, direttore  della federazione provinciale. Per il gruppo Donne Impresa di Coldiretti Brescia, guidato dalla responsabile provinciale Maria Gerola, il convegno costituirà un importante momento di analisi delle difficoltà e delle opportunità per l’agroalimentare italiano, elaborando proposte concrete per la solidarietà e la cooperazione in vista delle festività natalizie e alla luce della crisi economica in atto.

RAFFAELLA MORA  320/5682516
ufficiostampa.bs@coldiretti.it