24 Maggio 2019
Coldiretti Pavia incontra il nuovo Questore

"Un incontro cordiale e costruttivo, condotto nell’ottica di una sempre maggiore collaborazione". Così il Presidente di Coldiretti Pavia Stefano Greppi e il Direttore Rodolfo Mazzucotelli raccontano il colloquio avvenuto tra il vertici della principale Organizzazione agricola pavese e il nuovo Questore di Pavia, il dottor Gerardo Acquaviva.

Nel corso dell’incontro i vertici di Coldiretti Pavia hanno illustrato al Questore le molteplici attività che la Federazione provinciale porta avanti ogni giorno, a tutela tanto delle imprese agricole quanto dei consumatori.

Interventi assistiti con gli animali

CORSI DI FORMAZIONE 2024 - 2025:  INTERVENTI ASSISTITI CON ANIMALI

GIORNATA NAZIONALE DEL MADE IN ITALY

GIORNATA NAZIONALE DEL MADE IN ITALY - CAMPAGNA DI PROMOZIONE PROMOSSA DA COLDIRETTI, FILIERA ITALIA E CAMPAGNA AMICA