24 Maggio 2019
Coldiretti Pavia incontra il nuovo Questore

"Un incontro cordiale e costruttivo, condotto nell’ottica di una sempre maggiore collaborazione". Così il Presidente di Coldiretti Pavia Stefano Greppi e il Direttore Rodolfo Mazzucotelli raccontano il colloquio avvenuto tra il vertici della principale Organizzazione agricola pavese e il nuovo Questore di Pavia, il dottor Gerardo Acquaviva.

Nel corso dell’incontro i vertici di Coldiretti Pavia hanno illustrato al Questore le molteplici attività che la Federazione provinciale porta avanti ogni giorno, a tutela tanto delle imprese agricole quanto dei consumatori.

Il 18/9 visita guidata alla banca dei semi dell'università di Pavia

Varietà tradizionali, il 10/9 convegno finale progetto Resilient

Formazione, visite guidate sulla coltivazione di patate di montagna e mais rostrato rosso

Formazione, a settembre visite guidate sulla coltivazione di patate di montagna e mais rostrato rosso in Valchiavenna