25 Novembre 2010
como – lecco: COLDIRETTI COMO-LECCO: PARTE IL NUOVO SITO INTERNET

Al via da oggi il sito internet della Coldiretti di Como e Lecco (l’indirizzo è: www.como-lecco.coldiretti.it) con una veste moderna e di facile lettura, inserita in uno schema comune a tutti i siti delle Coldiretti d’Italia.
“Il nuovo sito – spiega il Direttore di Coldiretti Como-Lecco, Tino Arosio – è rivolto sia agli addetti ai lavori, a tutte le imprese agricole, a tutte le istituzioni, associazioni ed enti, ma anche a tutti i cittadini che potranno - ad esempio - trovare indicazioni utili per comprare direttamente dalle imprese agricole i prodotti, per poter visitare i mercati di Campagna Amica e per poter passare un week end in agriturismo.

Il sito è strutturato in tre sezioni principali:
-          offre le news di Coldiretti nell’home page al centro immediatamente leggibili, consultabili e scaricabili completamente.- Sulla parte destra del sito è possibile trovare le notizie istituzionali, la struttura di Coldiretti, le attività e i progetti.
-          consente di individuare l’agriturismo di proprio interesse e di leggere on line il Periodico La Spiga, organo ufficiale di stampa della Coldiretti di Como e Lecco
-          Sul sito è presente inoltre un pratico collegamento al sistema regionale di Coldiretti.

Coldiretti Como e Lecco offre così un mezzo attuale, snello ed efficace, capace di rafforzare il legame tra le imprese e i consumatori, consentendo a tutti i visitatori di entrare nel mondo della nostra organizzazione.
L’aggiornamento costante permetterà di essere al corrente delle iniziative intraprese a favore del territorio, della qualità degli alimenti prodotti dalle aziende agricole e i futuri sviluppi del settore.  Si consentirà alle aziende associate di snellire il carico burocratico attraverso contatti diretti con tutti i nostri uffici oltre ad avere la possibilità di trovare il mercato di Campagna Amica più vicino o l’agriturismo più interessante.