9 Marzo 2023
Donne e vino: un mondo unito

Sabato 11 Marzo ore 16.30 Coldiretti Donne impresa Lombardia alla cantina Perla del Garda a Lonato del Garda (BS) per festeggiare le donne

In occasione della festa della donna, l’Associazione nazionale Donne del Vino in collaborazione con la cantina Perla del Garda e Coldiretti Donne impresa Lombardia organizza un incontro dal titolo: “Donne, vino: un mondo unito”.

Il lago di Garda è la cornice dell’incontro organizzato con e per le donne, a seguire ci sarà una degustazione esclusiva con visita alla cantina e un aperitivo finale per celebrare la bellezza dell’universo femminile nell’arte, nella musica e nel vino.

L’appuntamento è per sabato 11 marzo alle ore 16,30 presso la cantina Perla del Garda in Via Fenil vecchio, 9, a Lonato del Garda (BS). Per partecipare è richiesto un contributo di 15€ che sarà interamente devoluto a Komen Italia per RACE FOR THE CURE a sostegno della lotta contro i tumori al seno.

CORSO OPERATORE FATTORIA DIDATTICA – APRILE/MAGGIO

CORSO OPERATORE FATTORIA DIDATTICA - APRILE/MAGGIO 2024