18 Aprile 2019
Voltini Presidente di Coldiretti Lombardia, in Consiglio il Presidente Rota

Voltini Rota

Da sinistra Alessandro Rota e Paolo Voltini

E’ Paolo Voltini il nuovo Presidente di Coldiretti Lombardia. Nel Consiglio rimane Alessandro Rota, Presidente della Coldiretti di Milano, Lodi e Monza Brianza. Voltini E’ stato eletto all’unanimità dall’Assemblea dei delegati lombardi che si è tenuta presso la sede di via Fabio Filzi 27 a Milano alla presenza dell’Assessore regionale all’Agricoltura, Alimentazione e Sistemi Verdi Fabio Rolfi. Paolo Voltini, 46 anni, succede nell’incarico a Ettore Prandini, chiamato dal novembre scorso al vertice della Coldiretti nazionale. “Sono molto orgoglioso di far parte di Coldiretti e di poterla rappresentare a livello regionale – dichiara il Presidente Voltini – Continuerò il percorso fatto fin qui dal Presidente Prandini, mettendo al centro il rapporto con i nostri soci per affrontare al meglio le sfide che abbiamo davanti, nell’interesse dell’agricoltura lombarda e del Made in Italy agroalimentare”.

Con Paolo Voltini fanno parte del Consiglio della Federazione Coldiretti Lombardia: Alessandro Rota, Presidente della Coldiretti di Milano, Lodi e Monza Brianza, Paolo Carra (Mantova, Vice Presidente regionale), Ettore Prandini (Brescia), Alberto Brivio (Bergamo), Fortunato Trezzi (Como, Lecco), Fernando Fiori (Varese), Silvia Marchesini (Sondrio), Stefano Greppi (Pavia), Enrico Bettoni (Brescia), Simone Minelli (Mantova), Alberto Lucotti (Pavia), Wilma Pirola (Donne Impresa), Franca Sertori (Pensionati), Carlo Maria Recchia (Giovani).

Interventi assistiti con gli animali

CORSI DI FORMAZIONE 2024 - 2025:  INTERVENTI ASSISTITI CON ANIMALI

GIORNATA NAZIONALE DEL MADE IN ITALY

GIORNATA NAZIONALE DEL MADE IN ITALY - CAMPAGNA DI PROMOZIONE PROMOSSA DA COLDIRETTI, FILIERA ITALIA E CAMPAGNA AMICA