27 Ottobre 2020
Nasce FedAna, federazione delle associazioni di razza

Il panorama italiano dell'allevamento accoglie la neonata FedAna, la Federazione nazionale delle Associazioni di razza e di specie. Un consorzio dal quale le Ana possono ricevere servizi su base volontaria, con lo scopo di ottimizzare i costi e creare sinergie tra le associazioni di allevatori su tutto il territorio nazionale.

Leggi l'articolo di presentazione di FedAna pubblicato su Informatore Zootecnico n. 18/2020.

Progetto Clover, il 12 maggio visita guidata pascoli Pian di Spagna

Progetto Clover, il 12 maggio visita guidata: pascoli Riserva Pian di Spagna