28 Maggio 2012
PAVIA – NUOVA SEDE COLDIRETTI A MEDE

Dal 21 maggio anche la UOL di Mede cambia sede trasferendosi in via Cavour 25. Cresce ancora la Coldiretti di Pavia offrendo ai propri soci un servizio ancora più attento e preciso. Anche la UOL di Mede dopo Vigevano, Voghera, Casteggio e la sede provinciale con la UOL di Pavia, trova una collocazione consona alle esigenze di servizio rinnovate che i tempi richiedono.

“Un’organizzazione che cresce, sta al passo coi tempi e ne interpreta i cambiamenti – dichiara Giovanni Roncalli, direttore della Coldiretti di Pavia – deve necessariamente offrire servizi di alto livello dal punto di vista qualitativo, professionale ed umano. Per farlo e per rispettare le norme di sicurezza e privacy occorrono locali adeguati, dove i Soci si sentano accolti e assistiti, dove sia possibile consentire ai collaboratori di lavorare nelle migliori condizioni possibili e dare il massimo delle proprie capacità”.

“Un ampio rinnovamento – interviene Giuseppe Ghezzi, presidente della Coldiretti di Pavia – che attraverso uffici nuovi su tutto il territorio ed una sede provinciale altamente funzionale e di grande prestigio, garantisca all’ampia base associativa di Coldiretti un livello di assistenza sindacale ed economica di grande livello rispondendo alle esigenze di un’agricoltura moderna e multifunzionale che interagisce da protagonista con l’intera società”.

“Con i nuovi uffici di via Cavour – conclude Claudio Molteni, responsabile della UOL di Mede – offriremo ai nostri soci un’assistenza più qualificata e appropriata alle accresciute esigenze delle imprese agricole di oggi. Locali moderni ed accoglienti forniti dei supporti tecnici adeguati, renderanno più agevole il lavoro dei nostri addetti e snelliranno i tempi di risposta e l’efficienza generale”.