11 Febbraio 2010
Pavia, rinnovo al vertice di Coldiretti: Giovanni Roncalli nominato direttore

Pavia 11 febbraio 2010

Il Consiglio direttivo della Coldiretti di Pavia, nella seduta odierna, cui hanno partecipato Antonio Biso della Confederazione e Eugenio Torchio, direttore regionale, ha nominato Giovanni Roncalli direttore della federazione pavese con decorrenza 1°marzo 2010.
Giovanni Roncalli, comasco, 45 anni, già direttore della federazione provinciale di Piacenza, sostituisce Mauro Gabrielli giunto nella nostra città nel maggio del 2007, cui vanno i ringraziamenti di Coldiretti Pavia per l’opera svolta nel corso di questi anni.

“Sono lieto di ricevere questo prestigioso mandato – ha dichiarato il neo incaricato Direttore - che mi consentirà di interagire con una delle più importanti province agricole dell’intero Paese. Sono conscio della vastità dei problemi che attanagliano l’agricoltura di oggi, ma grazie alla professionalità che le imprese pavesi hanno sempre dimostrato, sono certo che sapremo affrontare questi periodi difficili nel migliore dei modi”.

“Rivolgo al neo direttore Giovanni Roncalli i migliori auguri di buon lavoro. Lo spirito collaborativo che da sempre caratterizza l’ambiente Coldiretti – ha voluto sottolineare Giuseppe Ghezzi, presidente della Coldiretti di Pavia - sarà la base su cui costruire un rapporto professionale ed umano capace di fornire alle imprese nostre associate il carburante per partecipare alle sfide dei nuovi mercati”

Da sinistra Eugenio Torchio, Giuseppe Ghezzi, Giovanni Roncalli e Antonio Biso

Ufficio Stampa Coldiretti Pavia