19 Febbraio 2010
Pavia, Nuovo sito Coldiretti: www.pavia.coldiretti.it

Coldiretti Pavia rinnova il proprio sito con una veste moderna, di facile lettura, inserita in uno schema comune a tutti i siti delle Coldiretti d’Italia. Il nuovo indirizzo: www.pavia.coldiretti.it è on line da oggi.

Rivolto sia agli addetti ai lavori sia a tutti i consumatori il sito propone informazioni utili per chi deve approcciare gli uffici della prima organizzazione agricola provinciale, ma anche per chi desidera trovare il mercato di Campagna Amica più vicino o l’agriturismo più interessante.

Strutturato in tre sezioni principali offre le news di Coldiretti nell’home page al centro immediatamente leggibili, consultabili e scaricabili completamente con un semplicissimo collegamento.

Sulla destra è possibile trovare le notizie istituzionali, la struttura di Coldiretti, le attività e i progetti. Sulla sinistra due utili rinvii per individuare l’agriturismo di proprio interesse e il mercato, gestito direttamente dai produttori, più vicino.

A seguire il Coltivatore Pavese, organo ufficiale di stampa della Coldiretti di Pavia, in versione sfogliabile e il collegamento a “Il Punto Coldiretti”, giornale di informazione sul sistema agroalimentare per le imprese e i consumatori.

In alto al centro un pratico collegamento al sistema regionale di Coldiretti.
“Si tratta di un mezzo moderno, snello ed efficace – ha dichiarato Giovanni Roncalli, direttore della Coldiretti di Pavia che entrerà ufficialmente in carica il 1° marzo – che stringerà ancor più il legame tra le imprese e i consumatori, consentendo a tutti i visitatori di entrare nel mondo Coldiretti in modo concreto. L’aggiornamento costante permetterà di essere al corrente delle iniziative intraprese a favore del territorio e della qualità degli alimenti. Il nuovo sito consentirà anche alle aziende associate di snellire il carico burocratico attraverso contatti diretti con tutti gli uffici interessati”.

Ufficio Stampa Coldiretti Pavia
Piazza Guicciardi 7 - 27100 Pavia - tel. 0382-376811 fax 0382-21284