Tempo di rinnovo delle cariche sociali per Coldiretti Mantova, che sabato 28 novembre si riunirà in assemblea per scegliere chi guiderà la Federazione provinciale di Mantova per i prossimi tre anni (mandato 2015/2018). L’Assemblea provinciale si terrà a partire dalle 9.30 presso la Sala Bonomi della sede provinciale di Coldiretti Mantova (Centro direzionale Boma).
All’ordine del giorno l’elezione del Presidente e del Vicepresidente della Federazione, del Consiglio direttivo provinciale, del Collegio dei revisori dei conti, del Comitato dei Probiviri e dei rispettivi Presidenti. “Si tratta del più importante momento politico e sindacale della nostra organizzazione – spiega il Direttore Giovanni Roncalli – ed è stato affrontato garantendo la più ampia partecipazione e trasparenza in tutti i passaggi elettivi, applicando norme e adempimenti statutari con il massimo rigore”.
I lavori assembleari si terranno a porte chiuse. Al termine, alle ore 12, è prevista una conferenza stampa nel corso della quale sarà diffusa una ricerca sull’attività della Federazione provinciale di Mantova, organizzata attraverso 8 uffici di zona, 12 unità operative sul territorio, 63 sezioni comunali e intercomunali, assieme ai 130 dipendenti che quotidianamente lavorano per offrire servizi alle oltre 6000 aziende associate.