Taglio del nastro, questa mattina (sabato 16 aprile) per la nuova sede Coldiretti di Goito. Al termine del Consiglio provinciale della federazione, è stata inaugurata la struttura di strada Levata 71 che ospita l’Ufficio di Zona. “E’ un momento importante – ha detto il Presidente di Coldiretti Mantova Paolo Carra – sia per la classe dirigente dell’associazione sia per i dipendenti. La scelta di aprire questi nuovi spazi è stata fatta nell’ottica di dare servizi sempre migliori ai nostri soci”.
Per il Presidente Carra anche un richiamo all’attualità: “Stiamo attraversando momenti molto difficili, forse il nostro settore sta vivendo una fase di crisi mai vista prima, ma grazie anche all’impegno della nostra organizzazione, che si sta spendendo con spirito di solidarietà, il mondo agricolo ha vinto grandi battaglie. Mi riferisco, ad esempio, ai risparmi fiscali.”
“L’inaugurazione di oggi – ha commentato il Direttore di Coldiretti Mantova Giovanni Roncalli – fa parte di un processo di ammodernamento di una nuova organizzazione, che guarda al futuro per rimanere al passo con le imprese. E’ un percorso ineludibile, che riguarderà anche gli altri territori della provincia”.
La nuova sede, nella quale lavorano dieci persone oltre al Segretario di Zona Matteo Pilan, ha spazi accoglienti e funzionali, una sala riunioni per gli incontri con gli associati e un ampio parcheggio. E’ aperta il lunedì e martedì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 e il mercoledì e il venerdì dalle 8.30 alle 13.00. Per informazioni contattare il numero 0376.406619.