Massimo Grignani confermato alla presidenza di Terranostra Varese, l’associazione che riunisce gli agriturismi aderenti alla Coldiretti provinciale. La rielezione – spiega Coldiretti Varese – è avvenuta durante una partecipata assemblea in cui è stato rinnovato anche il Consiglio direttivo.
Grignani, 61 anni e titolare dell’agriturismo “Il Carpio” di Cugliate Fabiasco, rimarrà alla guida di Terranostra per i prossimi cinque anni. Accanto a lui in qualità di vicepresidente Francesca Turconi dell’agriturismo “Ai boschi” di Origgio, mentre nel consiglio ci saranno Francesca Negri (Az.”La Garzonera” di Vergiate), Emanuela Zanetti (Az.” Bel Sit” di Tradate), Tiffany Bertoni (Az.” I giardini del lago” di Varese), Giuseppe Valagussa (“La piccola fattoria” di Cunardo), Amelia Alborghetti (Az.”La camelia” di Taino), Paolo Zanotti e Francesco Riva in rappresentanza di Coldiretti Varese.
Durante l’assemblea gli imprenditori agricoli si sono confrontati sull’andamento del mercato turistico nelle nostre campagne, sulle novità normative che governano il settore e sugli obiettivi che guideranno l’azione di Terranostra Varese. “Rafforzeremo l’impegno per la valorizzazione dei nostri territori e delle nostre produzioni agroalimentari – spiega il Presidente Massimo Grignani – Saremo presenti nelle principali manifestazioni, organizzeremo diverse iniziative che promuoveremo anche sui siti internet www.agriturismivarese.it e www