Un momento di formazione rivolto agli studi commercialisti per approfondire le ultime novità relative alla compilazione del modello 730. E’ l’iniziativa promossa dal CAF di Coldiretti Bergamo, per il prossimo 11 aprile, alle ore 9.30, presso la “Sala del Mosaico” del Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni, in via Petrarca 10 a Bergamo, un’occasione di confronto per analizzare tematiche in continua evoluzione, prima dell’inizio della campagna redditi.
“Siamo alla quarta edizione di questo appuntamento con l’aggiornamento – spiega il direttore di Coldiretti Bergamo Gianfranco Drigo -; il nostro obiettivo è di mettere a disposizione la nostra professionalità e le nostre competenze per confrontarci su temi di grande importanza per il contribuente, in un’ottica di collaborazione con gli studi commercialisti, con i quali stiamo costruendo sinergie costruttive”.
Nel corso dei lavori verrà illustrata anche l’attività svolta dal patronato EPACA di Coldiretti, con un particolare focus sulle novità pensionistiche e sulle opportunità di interazione che si possono sviluppare tra EPACA e studi commercialisti al fine di fornire ai cittadini servizi sempre più capillari e qualificati.
Sui temi in programma relazioneranno il Responsabile Provinciale del CAF Coldiretti Paolo Corna, il Responsabile del servizio fiscale - tributario Roberto Pizzagalli e la Direttrice EPACA di Bergamo Elisa Beltrami. Gli studi Commercialisti interessati a partecipare all’iniziativa (che è gratuita e si protrarrà per la sola mattinata), possono inoltrare la richiesta all’indirizzo di posta elettronicacafbergamo.bg@coldiretti.it.