E’ in programma per domani - martedì 7 febbraio– il carico e la partenza del camion di fieno della solidarietà organizzato dagli agricoltori di Coldiretti Brescia. L’appuntamento è previsto dalle ore 15.30 - presso l’azienda agricola Paradiso in via Passere 22 a Torbole Casaglia (BS) - alla presenza di una rappresentanza di imprenditori agricoli, che hanno contributo a donare il fieno, e del Presidente di Coldiretti Brescia Ettore Prandini.
Il camion è destinato e Teramo e trasposta oltre 40 balloni di fieno per un totale di 200 quintali di fieno per garantire l’alimentazione degli animali e aiutare, di fronte ad una emergenza senza precedenti, gli imprenditori agricoli duramente colpiti dal terremoto. Questo atto di solidarietà si aggiunge al progetto della “caciotta solidale” e della “amatriciana della solidarietà” che ha visto Coldiretti Brescia in prima fila sin dall’inizio.
Ricordiamo che per aiutare le aree rurali è anche attivo uno specifico conto corrente denominato “COLDIRETTI PRO-TERREMOTATI” (IBAN: IT 74 N 05704 03200 000000127000) dove indirizzare la raccolta di fondi.