Inaugurazione ufficiale, sabato 16 aprile, per la nuova sede Coldiretti di Goito. Alle 11, al termine del Consiglio provinciale della federazione, che comincerà alle 9, ci sarà il taglio del nastro della struttura che ospita l’Ufficio di Zona.
La nuova sede, nella quale lavorano dieci persone oltre al Segretario di Zona Matteo Pilan, si trova in strada Levata n. 71, sulla Postumia. Ha spazi accoglienti e funzionali, una sala riunioni per gli incontri con gli associati e un ampio parcheggio.
“La scelta di una nuova sede per questo punto di riferimento di Coldiretti sul territorio – spiega il Presidente Paolo Carra – risponde all’esigenza di essere presenti in modo sempre più efficace per rispondere ai bisogni dei nostri associati, e al tempo stesso garantisce un ambiente di lavoro moderno e confortevole per i nostri collaboratori ”.
La sede è aperta il lunedì e martedì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 e il mercoledì e il venerdì dalle 8.30 alle 13.00. Per informazioni contattare il numero 0376.406619.