Aumenta il numero dei punti Campagna Amica a Pavia. Sabato 12 novembre alle ore 10.30, infatti, sarà inauguarato in viale Matteotti quello gestito dall'azienda agricola Collina del Sole di Paolo Caorsi.
“E’ una sfida importante – dichiara Paolo Caorsi, titolare dell’impresa di Borgo Priolo – che richiede un grande impegno da parte nostra ma che ci consente di aprire nel cuore della città una vetrina per i nostri prodotti e per le specialità del territorio pavese”
“La presenza sul territorio della nostra provincia dei punti vendita delle imprese di Coldiretti – prosegue Rosanna Sora, responsabile Coldiretti per Campagna Amica – è sempre più cospicua, infatti agli oltre 70 Punti di Campagna Amica e alle 82 aziende agrituristiche si sommano 9 appuntamenti fissi per i mercati di Campagna Amica. In Piazza del Carmine a Pavia il mercoledì e il sabato, sempre a Pavia in via Pastrengo e in Via Amati il sabato e il giovedì, sempre il mercoledì a Mede, la domenica a Vigevano, a Voghera e a Rivanazzano e in fine al venerdì a Mortara. Una rete che consente al consumatore di usufruire di una vasta gamma di prodotti di alta qualità, ad un giusto prezzo e a chilometri zero e che, grazie alla diffusione ormai raggiunta permette di rifornire la dispensa casalinga durante tutto l’arco della settimana”.